La CASA DI CURE Triolo - Zancla fornisce un ambiente sobrio, comodo, familiare e accogliente come quello di casa propria. Riuscire a soddisfare tutte le necessità e le esigenze del paziente rappresenta da sempre un aspetto fondamentale per la nostra Clinica.
Pertanto l'ambiente è stato progettato e realizzato in funzione della massima abitalità e del massimo comfort. Il condizionamento degli ambienti, la loro illuminazione naturale, l'abbattimento delle barriere architettoniche e dei rumori, rappresentano il nostro impegno per il conseguimento di tale obiettivo.
Tutte le stanze di degenza della clinica sono fornite di telefono, climatizzazione tramite pompa di calore per l'adeguamento della temperatura estiva ed invernale. Inoltre in 9 stanze di degenza sono presenti frigobar e cassette di sicurezza.
I ricoveri sia chirurgici che internistici /specialistici, per i quali, su richiesta, è possibile usufruire, del comfort alberghiero, consistente nell'uso singolo di una camera doppia , consentendo in tal modo ad un familiare di poter soggiornare accanto al ricoverato, per l'intera durata del ricovero.
La Casa di Cure Triolo-Zancla s.p.a. è sensibile all'esigenza di diffondere e consolidare una cultura di correttezza, integrità e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria immagine e posizione, delle aspettative dei propri soci e del lavoro dei propri dipendenti ed è consapevole dell'importanza di dotarsi di un sistema di controllo interno idoneo a prevenire la commissione di comportamenti illeciti da parte dei propri amministratori, dipendenti, rappresentanti e partner d'affari.