Responsabile U.O. di Ostetricia e Ginecologia
Dr. Luigi TRIOLO
Coordinatore dell’Attività di Reparto
Dr. Giuseppe GUARNUTO
équipeDott.ssa Chiara LO DATO
Dott.ssa Giuseppina ZABBARA
Dott.ssa Fabiana CUCINELLA
Dott. Antonio VANELLA
Dott.ssa Margherita GIUNTA
Dott.ssa Margherita TRIOLO
Dott.ssa Elena TEMPRA
L'assistenza prima, durante, e dopo la gravidanza è affidata all'équipe del reparto ostetricia. La CdC fornisce a titolo assolutamente gratuito, per favorire il percorso alla nascita e la familiarizzazione con l’ambiente ed il personale della struttura, un ambulatorio di medicina pre-natale e di controllo della gravidanza. Inoltre, si effettuano corsi di preparazione al parto, incontri degli specialisti con le future mamme e corsi di rieducazione fisica post-partum.
Per offrire sempre maggiori servizi, la struttura si è dotata di una sala parto in cui sono alloggiate un lettino di ultima generazione e una “vasca” per il travaglio ed il parto in acqua.
Gli Anestesisti della Casa di Cure assicurano la loro presenza per l’esecuzione della partoanalgesia a tutte le gestanti, che durante il travaglio ne fanno richiesta.
Tale servizio è fornito gratuitamente senza alcun onere da parte delle stesse.
L’ambulatorio riceve previa prenotazione nei giorni di:
Preparati con noi al grande giorno frequentando il nostro corso pre-parto:
Il corso preparto è così articolato:
I°incontro
II°incontro
III°incontro
IV°incontro
Per eventuali chiarimenti sul servizio ambulatoriale offerto contattare il numero 335 18 06 755 o il numero 091 605 4805 dal lunedì al sabato nei seguenti orari 08.00 – 14.00 /16.00 – 20.00.
La Casa di Cure “Triolo-Zancla” s.p.a. è sensibile all’esigenza di diffondere e consolidare una cultura di correttezza, integrità e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria immagine e posizione, delle aspettative dei propri soci e del lavoro dei propri dipendenti ed è consapevole dell’importanza di dotarsi di un sistema di controllo interno idoneo a prevenire la commissione di comportamenti illeciti da parte dei propri amministratori, dipendenti, rappresentanti e partner d’affari.